TERMOSCANNER - RILEVAMENTO FACCIALE E RICONOSCIMENTO DELLA TEMPERATURA
L’innalzamento della temperatura corporea è uno dei primi sintomi “oggettivi” in pazienti contagiati da Virus. La misurazione della temperatura a soggetti che hanno accesso ai luoghi pubblici è quindi un'ottima misura preventiva per evitare la diffusione del virus e utile per fronteggiare la diffusione del virus. Proponiamo una soluzione con particolare attenzione alla pubblica amministrazione : Municipio, Biblioteca, Scuole, Scuolabus , Consigli Comunali
La NOSTRA proposta che risponde all’esigenza delle amministrazioni di gestire l’accesso alle aree pubbliche al fine evitare contagi di ritorno
CONTROLLO E SICUREZZA
Questo sistema è in grado di controllare e gestire secondo le nuove normative la temperatura corporea e la presenza della mascherina per la sicurezza ingressi nei posti di lavoro, uffici, luoghi pubblici, scuole, stazioni, negozi, palestre, ristoranti. Protocollo di regolamentazione delle misure di contenimento e contrasto alla diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro.
Il sistema è Stand – Alone non necessita della presenza di un addetto dell’Ente in prossimità del dispositivo, inoltre le funzionalità congiunte del dispositivo consentono eventuali collegamenti a porte elettrificate/tornelli per impedire l’accesso in caso di assenza della mascherina o di rilevamento di febbre.
Il dispositivo è l’ideale per gestire gli accessi al Municipio, Biblioteche, Scuole e altri luoghi pubblici
VANTAGGI DEL SISTEMA
Il sistema progettato per il riconoscimento facciale e rilevamento della temperatura corporea, garantisce la gestione automatica degli ingressi per la prevenzione epidemica.
Può essere installato in qualunque ambiente segnalando in tempo reale la temperatura elevata o volto non riconosciuto. Semplice e veloce per installazioni in qualunque ambiente.
Viene fornito con software gestionale per controllare più dispositivi. La rilevazione della temperatura è affidabile e veloce con una precisione di +/- 0,3°C
CARATTERISTICHE TECNICHE DEL DISPOSITIVO
- Monitor: 7" HD LCD 600x1024
- Risoluzione Telecamera: 2 Mega Pixel
- Temperatura distanza: 0,5-1,3mt
- Tolleranza +/- 0,3°C
- Riconoscimento: Volto, Mascherina
- Riconoscimento Facciale: 0,5-2,3mt
- Memoria fino a: 25.000 volti ( template )
- Tempo di riconoscimento: 200ms
- Illuminazione: infrarosso, white light
- Protocollo: TCP/IP, HTTP
- Modalità di funzionamento: Auto & on-off line
- Gestione: black & white list
- Formato immagini:JPEG
- Network: RJ45
- Uscita: relè per comando varco
- Allarmi: su display, vocale, smartphone
- Aggiornamento Firmware: remoto
- Temperatura di funzionamento: -20°C - 55°C
- Alimentazione: 12Vdc
- Dim. Monitor: 219 x 111 x 21,5mm
- Dim. C20 base da tavolo: diam. 33 x H 189
- Dim. C60 base+colonnina per bambini: 60cm
- Dim. C110 base+colonnina per adulti: 110cm
INSTALLAZIONE MONTAGGIO E ASSISTENZA
La consegna e il montaggio è in capo a Consorzio.IT e comprende la formazione necessaria ad utilizzare lo strumento.E’ necessario installare il dispositivo nei pressi di una presa di alimentazione. L’attività di Assistenza Telefonica verrà garantita attraverso il reparto di help desk telefonico. Il reparto di Help desk è attivo, senza limitazioni di chiamata, nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Qualora si volesse collegare il device a dispositivi di accesso automatici (tornelli/porte elettrificate) Consorzio.IT è in grado di fornire una quotazione personalizzata con installazione chiavi in mano.
GARANZIA E TEMPI DI CONSEGNA
Garanzia base per 12 mesi.
Tempi di consegna: Il prodotto verrà fornito entro 15/30 giorni dall’ordine.